Pambianconews, Tre Bicchieri, Askanews e Co. riportano i nostri risultati.

“La Edoardo Freddi International consolida la propria crescita anche nel 2020, nonostante il Covid-19″ .
Nonostante la crisi da Covid, nell’anno appena passato abbiamo fatturato 55 milioni di euro e commercializzato 28 milioni di bottiglie. “La società ha aumentato del 37% il proprio giro d’affari del 2020 e stima per l’anno in corso un’ulteriore crescita tra il 15 e 20%”.
Questi, però, non sono gli unici dati rilevanti. Nel nostro portfolio sono entrati 6 nuovi partner, così da arrivare a un totale di 37 cantine, rappresentate in esclusiva. “Due forti nell’off-trade, tre brand rinomati e una start-up dedicata al mondo del vino in lattina”. Le nostre cantine partner, inoltre, in quest’anno caratterizzato dalla pandemia non hanno mai registrato un calo oltre il 20%; anzi, alcune “hanno visto addirittura incrementare il fatturato”.
Un ultimo dato rilevante è il numero di Paesi in cui operiamo, ossia 95. La nostra attività riguarda “per il 44% l’Europa, per il 26% Stati Uniti e Canada, per il 24% l’Asia, per il 3% Africa e Australia”.
Di seguito, vi rimandiamo ai vari articoli.
Pambianconews, Askanews, Italia a Tavola, Notizie Yahoo, Newsfood, Food Affairs, Adnkronos, Horecanews, Foodcommunity e Agenfood.